Teatro Alba | 49 – Tony Binarelli – Venerdì 2-10-2009

Tony BinarelliTeatro Alba | 49

Il Teatro Alba | 49 è il nuovo spazio per lo spettacolo e l’intrattenimento a Roma, in Via Alba, 49, vicino Piazza Re di Roma.
I più grandi nomi della magia italiana si alterneranno sul palco, ma il Teatro Alba | 49 è anche commedia, poesia, musica, con l’esclusiva formula del teatro-aperitivo.

Uno spazio dove poter passare piacevolmente la serata anche prima e dopo lo spettacolo, dove poter degustare ottimi vini, assaggiare finger food e gustosi sfizi, il tutto con un biglietto dal costo contenuto.

Venerdì 2 ottobre 2009
TONY BINARELLI – Quinta Dimensione
La nostra mente crede a cio che vedono i nostri occhi, ma a volte può essere in grado di altre percezioni e questa è la magia della QUINTA DIMENSIONE, la magia di Tony Binarelli.
Uno Spettacolo d’eccezione, dove il pubblico diventerà protagonista sia fisicamente che mentalmente, attratto dalla perfetta combinazione di illusionismo, parapsicologia e comedy.

Prima dello spettacolo tutti gli spettatori riceverenno un oggetto per eseguire un impossibile esperimento insieme a Tony Binarelli.

_____________________________________________

Tony Binarelli può essere considerato il migliore mentalista italiano. Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive da Domenica In, diretta da Corrado, a Buona Domenica, diventando, insieme a Silvan, il simbolo della magia italiana.
E’ noto anche come “mister contromani”, per aver “doppiato” le mani di attori in oltre 50 film, tra cui spiccano …Continuavano a chiamarlo Trinità di E.B. Clucher e Tre passi nel delirio di Louis Malle .

Nel corso della sua carriera ha ricevuto moltissimi premi e riconoscimenti nazionali e internazionali. Tra questi si ricordano tre premi ai Campionati Mondiali d’illusionismo (1967, 1970, 1973), nel 1992 in USA gli viene attribuito il “Louis Tannen Specia Award”, nel 1993 la Società Giapponese d’illusionismo gli conferisce il “Tenkai prize”, per la prima volta assegnato ad un illusionista europeo.
_____________________________________________

Lo spettacolo è preceduto dall’aperitivo offerto dal Teatro Alba | 49.

Dalle 20.15 inizio dell’aperitivo con gustosi sfizi e una selezione di vini e birre italiane.
Dalle 21.00 inizio dello spettacolo.

Il biglietto di 15€ include l’ingresso al teatro, l’aperitivo e una consumazione.

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
scrivere a info@teatroalba.it
oppure
chiamare il numero 06.83088405

Teatro Alba | 49
Via Alba, 49 – Roma
info@teatroalba.it
06.83088405

Articoli simili

Leave a Reply